Cerca

LUTTO

Addio a Bruno “Lollo” Vallin icona del rugby

Morto a 81 anni, è stato giocatore e tecnico rossoblù

Addio a Bruno “Lollo” Vallin icona del rugby

ROVIGO - Un altro personaggio che ha costruito la storia della Rugby Rovigo ha passato la palla. Si tratta di Bruno “Lollo” Vallin venuto a mancare improvvisamente sabato scorso all’età di 81 anni.

Nel rugby Vallin aveva ricoperto sia il ruolo di giocatore che quello di tecnico, occupandosi soprattutto delle squadre minori rossoblù ed in particolar modo della seconda squadra o, come veniva chiamata allora, Under 23.

Oggi pomeriggio, domenica 22 ottobre, prima dell’inizio della partita tra Viadana 1970 e Femi Cz Rovigo, è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordarlo.

Condoglianze sono state espresse anche dalla dirigenza e dallo staff della Rugby Rovigo, che le loro pagine social hanno scritto: “La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta è vicina alla famiglia Vallin per la scomparsa di Bruno ‘Lollo’, rossoblù 133 ed ex tecnico, in modo particolare delle giovanili dei bersaglieri. Ai suoi cari vanno le condoglianze di tutto il Club rossoblù”. Bruno “Lollo” Vallin lascia la moglie Lia, la figlia Laura, il genero Nicola e il nipote Mattia. L’ultimo saluto a Vallin martedì 24 ottobre alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale della Commenda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400