Cerca

INCIDENTE

Tamponamento al velox, distrutta l'ambulanza di Croce Verde

I volontari "dispiaciuti per chi si è fatto male"

Tamponamento al velox, distrutta l'ambulanza di Croce Verde

L'auto inchioda al velox, l'ambulanza della Croce Verde ci finisce addosso. Non ci sono fortunatamente feriti gravi nel brutto incidente avvenuto intorno alle 13 di oggi 22 ottobre, in tangenziale a Rovigo. 

L'ambulanza era all'altezza di Borsea, sulla statale 16 quando - da una primissima ricostruzione - l'automobile bianca di fronte ha frenato bruscamente per rallentare all'altezza del velox ed evitare così la sanzione.

Subito dietro il mezzo dei volontari di Croce Verde e il personale medico, che stavano facendo servizio per conto di Ulss 5 polesane ed erano diretti verso l'ospedale di Rovigo. Il tamponamento è stato inevitabile e la corsa dell'ambulanza, che ha distrutto la parte anteriore, è finita qualche metro dopo. I passeggeri del mezzo sanitario non hanno riportato ferite, mentre sono stati trasportati in Pronto Soccorso i due passeggeri dell'automobile tamponata. 

Sul posto la polizia stradale per i rilievi. "Cose che non dovrebbero succedere ma che purtroppo succedono - scrive Croce Verde - A tutte le persone coinvolte vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400