Cerca

VENETO

Litiga per strada e lo prende a coltellate

II giovane ha inferto vari fendenti a un motociclista

La lite tra “colleghe” finisce con una coltellata in pancia

Un violento incidente stradale si è verificato attorno alle 17.30 di domenica 22 ottobre, in via Bocche a Limena, che ha coinvolto un automobilista italiano di 28 anni, residente nella zona, e un motociclista moldavo di 32 anni, proveniente da Padova. L'incidente è scaturito da un alterco iniziale legato a questioni di viabilità stradale, che è rapidamente degenerato in una violenta colluttazione.

Durante il conflitto, l'automobilista italiano ha - secondo le attuali ricostruzioni - estratto un coltello e ha colpito il motociclista moldavo, causandogli gravi lesioni. Il ferito è stato prontamente soccorso da personale sanitario e trasportato all'ospedale civile di Padova, dove gli sono state diagnosticate lesioni da arma da taglio al viso, al gluteo e all'addome. Nonostante la gravità delle lesioni, fortunatamente, il cittadino moldavo non è in pericolo di vita.

La situazione ha portato all'intervento immediato dei Carabinieri della Stazione di Limena, che sono giunti sul luogo dell'incidente poco dopo la segnalazione. I militari sono riusciti a identificare l'aggressore, che non ha opposto resistenza all'arresto. Inoltre, i Carabinieri hanno sequestrato il coltello utilizzato nell'aggressione come prova del reato.

L'automobilista italiano è stato quindi arrestato in flagranza del reato di tentato omicidio nei confronti del motociclista moldavo. Attualmente, l'indagato è detenuto presso la Casa Circondariale di Padova, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa delle prossime fasi dell'inchiesta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400