Cerca

AL CENSER

Luna Park, non è mica finita! Adrenalina fino a domenica

Non finisce la magia delle giostre. Bambini e adolescenti in pole positionma ci sono anche tanti adulti appassionati di autoscontri e ottovolante

Luna Park, non è mica finita! Adrenalina fino a domenica

Non finisce la magia delle giostre. Bambini e adolescenti in pole position ma ci sono anche tanti adulti appassionati di autoscontri e ottovolante

ROVIGO - Per gli amanti delle giostre, che attirano bambini, adolescenti e giovanissimi, la buona notizia è che il Luna Park non finisce mica qui. Come da tradizione, mentre le bancarelle smontano, la magia della Fiera d’Ottobre ha la sua coda ricca di adrenalina al Censer, dove le giostre rimarranno ancora per qualche giorno.

Infine, grande novità di questa edizione, molto apprezzata dai visitatori è stato il percorso del trenino che ha collegato il luna park alla fiera.

Per i bambini l’Ottobre Rodigino è soprattutto ruota panoramica, autoscontro, brucomela e giochi a punti, per gli adolescenti il “gioco” si fa più duro e allora l’ottovolante e il tagadà sono le esperienze da provare. E’ un gran divertimento, il più eccitante, che coinvolge anche mamme e papà. Tra caramelle, zucchero filato, mandorle tostate e amici da ritrovare, anche il Censer è luogo di ritrovo e di aggregazione in questa 540esima Fiera d’Ottobre. E ce n’è ancora fino a domenica prossima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400