Cerca

ottobre rodigino

Ultime “vasche” fra le bancarelle

Mercatino dei piccoli sotto i portici di piazza Vittorio Emanuele per paura del maltempo

Ultime “vasche” fra le bancarelle

Mercatino dei piccoli sotto i portici di piazza Vittorio Emanuele per paura del maltempo

Ultime ‘vasche’ in fiera in attesa del Marti franco di domani. Anche ieri l’area della mostra mercato in centro storico ha visto un continuo afflusso di visitatori. Bancarelle esposte, quindi, al continuo viavai di gente in cerca proprio di quell’articolo in vendita o d quella piadina davvero gustosa. E proprio gli stand del food, negli ultimi giorni sono stati fra i più frequentati.

Ed domani arriva il gran finale con il tradizionale Marti franco, giorno di chiusura della fiera e momento clou dell’Ottobre rodigino. Una giornata che potrebbe anche essere contrassegnata da cattive condizioni meteo, visto quello che hanno annunciato gli esperti delle previsioni.

Domani 24 ottobre è anche in programma il tradizionale mercatino dei piccoli. Che proprio a causa del rischio maltempo si terra. A partire dalla prima mattinata di oggi, non sulla scalinata della Gran Guardia, come avveniva negli altri anni, ma al riparo dei portici di piazza Vittorio Emanuele, vicino a palazzo Roverella.

Nelle sale civiche del centro intanto continuano le attività e le mostre organizzate nel quadro del programma dell’Ottobre rodigino.

Il luna park di viale Porta Adige, anche ieri affollato di grandi e piccini, continuerà a funzionare ancora per qualche giorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400