Cerca

BERGANTINO

Gratta e vince 50mila euro!

Supercolpo in paese!

Gratta e Vinci, vinti 2 milioni di euro in Veneto

La dea bendata torna a baciare la tabaccheria Ferrari Nicoletta di Bergantino. Lo scorso martedì 17 ottobre, un fortunato avventore, infatti, grazie a un gratta e vinci del valore di 5 euro si è aggiudicato la bella cifra di 50mila euro.

Il giocatore premiato dalla sorte, un ragazzo residente a Bergantino, è tornato presso l’esercizio commerciale per mostrare il tagliando vincente, chiedendo di mantenere l’anonimato.

Vista la considerevole cifra, per l’incasso il vincitore ha dovuto avviare la richiesta di riscossione in banca e nell’arco di una settimana si è visto accreditare l’importo sul proprio conto corrente.

Molto felici per la buona sorte toccata al giovane compaesano la coppia di titolari, Nicoletta Ferrari e Simone Danza, che gestiscono la tabaccheria di famiglia da ventiquattro anni. Sempre qui, dodici anni fa, era stata registrata una vincita record: con un gratta e vinci “Buon compleanno”, acquistato a soli tre euro, una superfortunata bergantinese aveva vinto ben 415mila euro: 100mila incassati subito, 15mila a ogni compleanno per 20 anni e 15mila come bonus finale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400