Cerca

BADIA POLESINE

Lions, Mangiola fissa gli obiettivi

Tante sfide impegnative

Lions, Mangiola fissa gli obiettivi

Un nuovo anno di attività per il Lions club Badia Adige Po. Sono riprese nei giorni scorsi le iniziative promosse dal club altopolesano che, dopo aver “scaldato i motori” con un pomeriggio dedicato alla prevenzione delle patologie oculari in occasione della giornata mondiale della vista, al quale ha contribuito Beniamino Mangiola, attuale presidente del club, ha poi aperto la nuova annata con una conviviale tenutasi al ristorante Il Ponte di Lusia.

All’incontro erano presenti il vicario del questore della provincia di Rovigo, Maria Olivieri, e una delegazione rotariana guidata dal presidente del Rotary club Badia-Lendinara Stefania Turazzi, oltre ai soci del club ed i nuovi entrati. Partendo dall’ottima location ed organizzazione del cerimoniere Stefania Pasetti, la serata ha avuto inizio con proiezione del video della presidente internazionale canadese dei Lions Patti Hill che ha espresso l’obiettivo principe della ricerca delle felicità, mirando alla messa a disposizione per gli altri, da cui partire per poter contribuire ad un cambiamento in meglio del mondo.

Si è ricondotto proprio a questo messaggio l’intervento del presidente del club Beniamino Mangiola, per spiegare gli obiettivi del programma 2023/24. Ad intervenire è stata anche la past president Silvia Lezziero, con la lettura delle “ragioni di essere Lion” di Giovanni Marzi.

Infine, la serata si è conclusa con la sentita onorificenza e spillatura ad Antonio Sergi, di 98 anni, padre del socio Carmelo Sergi, nonché tesoriere di club, nella gioia e commozione di tutti ma soprattutto della famiglia presente alla conviviale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400