Cerca

badia polesine

A caccia di aziende sostenibili

Il grande premio

A caccia di aziende sostenibili

Il Comune invita le aziende a partecipare al “Premio impresa ambiente”. La Camera di Commercio di Venezia Rovigo insieme a Unioncamere nazionale è l'organizzatrice della 11esima edizione del “Premio impresa ambiente”, riconoscimento per le imprese che si siano distinte in un'ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

Sono quattro le categorie per presentare la propria candidatura: migliore gestione per lo sviluppo sostenibile, miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile, miglior processo/tecnologia per lo sviluppo sostenibile e miglior cooperazione internazionale per lo sviluppo sostenibile.

Novità di quest’anno è il riconoscimento speciale Azienda associata Assocamerestero, premio riservato ad imprese che hanno sede all'estero e che sono regolarmente associate ad una camera di commercio estera, che partecipano in una delle categorie previste dal bando.

Sono inoltre confermati il premio speciale start-up innovativa, riservato alle imprese in concorso che si siano distinte per progetti altamente innovativi e di ricerca dedicati allo sviluppo eco-sostenibile, ed il premio speciale giovane imprenditore, al quale i candidati possono concorrere contestualmente alle altre categorie, se titolari o dirigenti d'impresa under 40 che si sono distinti per spiccate capacità imprenditoriali ed attività di ricerca dedicate allo sviluppo eco-sostenibile. Le candidature sono aperte fino al 16 dicembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400