Cerca

ADRIA

Diventerà un super cane guida!

Contributo per formare il cucciolo per aiutare i non vedenti

Diventerà un super cane guida!

Un aiuto concreto ai non vedenti è arrivato dall’associazione Valliera2000 che ha donato mille euro alla Scuola triveneta cani guida. Questo contributo servirà per l’acquisto di un cucciolo Labrador che poi la scuola provvederà all’addestramento fino alla consegna a un non vedente.

La beneficenza è stata consegnata nelle mani della presidente della Scuola, Stefania Bovo, alla presenza del sindaco Massimo Barbujani e di Michele Destro, promotore di una giornata di dimostrazione che si è svolta a Valliera nel parcheggio in via San Rocco. I presenti hanno potuto assistere ad alcune esercitazioni e alcuni si sono sottoposti alla prova bendata con cane guida e istruttore.

La mattinata si è conclusa con un momento conviviale nel ristorante le Camille dove è stata tagliata una speciale torta con il logo della Scuola. Valliera2000 esprime un sincero ringraziamento ai volontari della Scuola per la loro preziosa attività. E’ possibile sostenere la Scuola devolvendo il 5Xmille in sede di dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 04396970289.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400