Cerca

badia polesine

In Abbazia una notte di paura

Un appuntamento da non perdere

In Abbazia una notte di paura

L’Abbazia si prepara alla notte più paurosa dell’anno con l’”Happy Halloween party”. Domenica prossima 29 ottobre, a partire dalle 14, l’ex monastero ospiterà un pomeriggio dedicato ai più piccoli fatto di laboratori per bambini, arricchiti da giochi, musica e animazione (con prenotazione obbligatoria), degustazioni per grandi e piccini all’interno del parco della ghiacciaia della Vangadizza, dove già da due anni la Pro loco ha allestito la sua’”osteria” in occasione del Ferragosto badiese. L’evento è curato dalla Pro loco e gode del patrocinio del Comune. In caso di maltempo sarà rinviato a domenica 5 novembre.

“In abbazia abbiamo deciso di riproporre la festa con laboratori, giochi ed eventi in vista di Halloween - commenta il numero uno della Pro loco Giuseppe Romani - l’iniziativa ha sempre visto una buona partecipazione e quindi siamo tornati ad organizzarla”.

Sempre domenica, inoltre, in Collezione Balzan, si terrà l’evento "Terrore in Collezione", con racconti, scherzetti e trabocchetti che accoglieranno i più piccoli in un particolare percorso di visita alla scoperta dei capolavori pittorici della quadreria.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Aqua natura e cultura. La partecipazione prevede un contributo di partecipazione di 10 euro, che comprende anche la merenda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    27 Ottobre 2023 - 18:11

    Ancora una volta un plauso alla pro loco locale per le buone e avvincenti iniziative..di certo non propongono i gonfiabili..come altre realtà limitrofe

    Report

    Rispondi