Cerca

porto tolle

Fiamme in casa, donna all’ospedale

Incendio in serata a Ca' Venier

Fiamme in casa, donna all’ospedale

Le fiamme sono divampate nella serata di ieri nel ripostiglio annesso all’abitazione in via Provinciale a Ca' Venier, Porto Tolle. Fuoco che ha sprigionato un fumo intenso, inalato dalla padrona di casa che poi si è sentita male ed è stata ricoverata all’ospedale per una leggera intossicazione. Casa poi dichiara inagibile con la figlia dell’anziana ricoverata costretta a passare la notte a casa dei parenti.

E’ successo ieri a Ca’ Venier. Tutto comincia quando nel ripostiglio annesso alla casa si sprigionano le fiamme, forse causate da un mal funzionamento di alcuni elettrodomestici, forse per un cortocircuito, sulle cause faranno piena chiarezza i vigili del fuoco piombati sul posto. Quando la padrona di casa, una donna anziana, si rende conto del fuoco probabilmente cerca di spegnerlo. Le fiamme però hanno già aggredito parte dei quel ripostiglio, emanando un fumo nero ed acre. Fumo che finisce nei polmoni della donna che si sente male per averlo inalato. I vigili del fuoco piombano in via Provinciale dopo l’allarme lanciato da un passante, e in poco tempo domano le fiamme, che per fortuna non avevano intaccato l’abitazione, però invasa dal fumo. Le condizioni della donna appaiono non gravissime, ma serie e quindi viene accompagnata all’ospedale per l’intossicazione da fumo.

Le verifiche dei pompieri, poi, portano a decidere per l’inagibilità dell’abitazione per almeno una notte. Per questo la figlia dell’anziana, non in casa al momento dell’incendio, ha dovuto trovare una sistemazione alternativa, in attesa di un nuovo sopralluogo nella giornata odierna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400