Cerca

SALUTE

Aperto il nuovo poliambulatorio

La dottoressa Rogato: “Ampio ventaglio di servizi, dagli aspetti nutrizionali alla chirurgia plastica”

Aperto il nuovo poliambulatorio

Un nuovo poliambulatorio apre in città, precisamente in una frazione: a Sarzano, alcune eccellenze mediche del territorio si sono riunite, nella sede di via dei Mille, per poter fornire il più ampio servizio alla cittadinanza. Dalla chirurgia estetica a consulenze nutrizionali, gli studi privati riuniti diventeranno un centro fondamentale per la città. Tutto questo è Skin Soft Surgery.

Ieri mattina, l’inaugurazione ufficiale, con il taglio del nastro, è avvenuta alla presenza del vicesindaco, Roberto Tovo, del presidente dell’ordine dei medici, Francesco Noce, e di don Diego Pisani che ha portato la benedizione ai locali. Già dall’aspetto, il centro si prospetta essere anche un fiore all’occhiello a livello architettonico, dunque di abbellimento per il lato estetico del centro della frazione.

“Siamo molto felici - ha detto la dottoressa Cristina Rogato, chirurgo plastico - di aver finalmente aperto questa attività. Vogliamo diventare un punto di riferimento, offrendo alla cittadinanza un ampio ventaglio di servizi, che riguardano la chirurgia plastica in primis, ma anche occorrenze nutrizionali nonché la possibilità di prevenire, inoltre, problematiche importanti, come il melanoma. Oggi per noi è una bella festa, siamo contenti di vedere così tanti amici e conoscenti qui con noi a darci il benvenuto. Siamo pronti per aprire le porte a quanti avranno bisogno dei nostri servizi”.

“E’ sempre una soddisfazione - ha commentato il vicesindaco Roberto Tovo - vedere che qualcuno crede nella città e che cresce nella stessa, anche in un momento, diciamolo, di difficoltà che coinvolge tutta la società. Investire a Rovigo significa avere lungimiranza e dare l’opportunità al capoluogo e, in questo caso, alle sue frazioni, di avere servizi fondamentali per la persona. Siamo sempre orgogliosi quando, oltre all’efficienza dei servizi pubblici, abbiamo in campo anche un investimento di privati che forniscono il proprio contributo di alta qualità. Inoltre, esteticamente siamo in presenza di un centro ben strutturato, che a livello architettonico può arricchire il panorama della frazione di Sarzano. L’augurio di tutta la amministrazione va a quanti stanno credendo in questo progetto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400