Cerca

Rovigo

Ladro e clandestino, espulso dal Questore

Un 39enne tunisino con precedenti per furto e irregolare in Italia mandato al centro di rimpatrio di Bari

Ladro e clandestino, espulso dal Questore

Clandestino e fermato per furti: espulso un tunisino. Nella giornata di sabato scorso, 28 ottobre, il Questore della Provincia di Rovigo ha emesso un provvedimento di espulsione nei confronti di un cittadino tunisino di 39 anni con precedenti penali per reati predatori. Il provvedimento, emanato dal Prefetto di Rovigo, ha portato all'accompagnamento e al collocamento del cittadino tunisino presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari, in attesa dell'effettivo rimpatrio che avverrà nei prossimi giorni.

L'uomo è stato individuato e identificato da un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Rovigo all'interno del centro cittadino. Successivi accertamenti hanno confermato che si trovava irregolarmente sul territorio nazionale. Il Questore ha preso questa decisione in seguito ai precedenti penali del cittadino tunisino, che è stato coinvolto in reati predatori. Questo intervento mirato rientra nell'impegno costante delle forze dell'ordine nel preservare la sicurezza dei cittadini e nel contrastare l'attività criminale sul territorio.

Il cittadino tunisino sarà trattenuto nel Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari in attesa del rimpatrio definitivo, che avverrà nei prossimi giorni secondo le procedure stabilite dalla legge. Questo episodio sottolinea l'importanza della collaborazione tra le autorità locali e le forze dell'ordine nel garantire la sicurezza pubblica e nel mantenere l'ordine sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    29 Ottobre 2023 - 12:43

    uscito dalla porta..forse,rientrera' per la finestra.in italia si sta troppo bene..paghette...ricongiungimenti...sanita' gratis senza pagare nulla in controprtiata.....e sopratutto..impunita' totale

    Report

    Rispondi