Cerca

GUERRA IN ISRAELE

Il Pd si mobilita per la pace

In preparazione la grande manifestazione a Roma con Elly Schlein

"Sì, la guerra ci fa paura"

Il Partito Democratico di Rovigo stiamo raccogliendo le adesioni in merito alla manifestazione "Per l’Europa che vogliamo, per l’Italia che meritiamo" indetta dal Partito Democratico nazionale per l'11 novembre a Roma in Piazza del Popolo alle 14.00. Lo spiega la nota stampa del Pd Rovigo.

"Si tratta, per citare le parole della Segretaria Elly Schlein - prosegue la comunicazione - di “una grande manifestazione per la giustizia sociale, ma anche una grande mobilitazione per la pace”. Nello specifico, si tratterà di un momento di partecipazione politica aperto e rivolto anche a persone esterne al Partito, tutti coloro che si riconoscono nei valori del Partito, come per esempio nella lotta alla povertà, nell’istituzione del salario minimo o nella difesa della sanità pubblica potranno liberamente partecipare e sicuramente sono i benvenuti".

"Il viaggio a Roma, la cui partenza è prevista in mattinata e il ritorno in tarda serata di sabato 11 novembre, avverrà in treno e sarà spesato dal Partito stesso. Ricordiamo, quindi, che per partecipare è imprescindibile compilare il sondaggio in allegato al link tassativamente entro il 2/11".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400