Cerca

adria

Stand e caldarroste: ultimi due giorni

Con Adrianostra

Stand e caldarroste: ultimi due giorni

Ancora due giorni per gustare le calde, dolci e profumate castagne preparate dalle mani esperte dei volontari di Adrianostra. Lo stand con il caldarroste è allestito in largo Mazzini, dove fino a qualche anno fa c’era l’edicola. Sarà attivo oggi e domani dalle 15 alle 20. Non è escluso che possa andare avanti qualche giorno in più.

“Ancora una volta l’iniziativa sta andando più che bene – commenta il presidente Giovanni Rinaldi – Molte sono le persone che si fermano per fare scorta di caldarroste. Ringrazio i volontari che ogni volta e generosamente si rendono disponibili per tenere vive alcune tradizioni della nostra cultura popolare. Così pure un caloroso ringraziamento va a quanti si fermano per prendere le castagne: oltre a gustare il frutto prelibato dell’autunno, contribuiscono in tal modo a sostenere le nostre iniziative di solidarietà: quello che raccogliamo va sempre in azioni di beneficenza”.

A questo punto il presidente ricorda che “qualche giorno fa abbiamo avuto ospite nella nostra sede Raffaele Alberoni assessore del comune di Conselice, nel Ravennate, uno dei territori più colpiti dall’alluvione in Romagna, al quale abbiamo consegnato 1.500 per far fronte all’emergenza che stanno affrontando”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400