Cerca

STIENTA

Schianto auto camion, muore l'automobilista

Bloccata l'Eridania tra Gaiba e Stienta

Perde il controllo dell'auto, incidente mortale in Romea

Incidente mortale, oggi pomeriggio, 31 ottobre, verso le 15 a Stienta lungo la regionale Eridania, in località Zampine. Un uomo, un automobilista, purtroppo è rimasto ucciso nel terribile schianto contro un camion, che ha completamente distrutto la sua auto. Un impatto frontale che non gli ha, purtroppo, lasciato scampo.

Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto in località Zampine. Qui il Suv ha impattato contro il mezzo pesante. L'auto è rimasta completamente distrutta. Per l'automobilista all'interno del veicolo non c'è stato nulla da fare. Il tir ha quindi proseguito la propria corsa fuoristrada, schiantandosi giù per la scarpata.

Ad avere la peggio nello scontro frontale con il camion un uomo di Ficarolo di 69 anni che procedeva in direzione Stienta - Occhiobello. Il camion invece era condotto da un autista romeno di 46 anni residente a Mantova e procedeva in direzione opposta. E' rimasto, per fortuna, illeso.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico. Sul posto sono immediatamente accorsi personale della polizia locale, che ha gestito l'intervento per quanto concerne viabilità e rilievi, vigili del fuoco, carabinieri e personale del Suem.

Al lavoro per ricostruire la dinamica il personale della polizia locale di Occhiobello e Stienta, guidato dal comandante Pierantonio Moretto. La vittima è stata quindi identificata come Pierluigi Masiero, 69 anni, di Ficarolo, notissimo. Ex dirigente di Cna, esperto in sicurezza sul lavoro, lascia la moglie Rita e la figlia Chiara. Dopo la pensione, era divenuto imprenditore, sempre nel ramo della sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400