Cerca

CASTELMASSA

Ci saranno anche i microfoni di Delta Radio!

Il partner è Ecoambiente, azienda impegnata nella promozione di un ambiente pulito e sostenibile

Ci saranno anche i microfoni di Delta Radio!

Castelmassa scalda i motori in attesa dell'attesissima 205° edizione della Fiera Nazionale San Martino.

Nell’evento di quest’anno anche una grande sorpresa dedicata agli appassionati di musica: Delta Radio tornerà dal vivo con il Delta Box Live, in un momento unico che promette un pomeriggio di pura musica e divertimento. “La ripartenza della fiera, dopo gli anni di stop forzato causati dalla pandemia, rappresenta un ritorno alle tradizioni e alle nostre identità - ha spiegato il sindaco di Castelmassa Luigi Petrella ai microfoni di Delta Radio -. Un modo per farci conoscere, per presentare le nostre eccellenze e il nostro territorio ma anche un momento di socializzazione molto importante”.

Sabato 11 novembre, a partire dalle 16, Delta Radio trasmetterà in diretta dal cuore di Castelmassa, portando la sua contagiosa energia a tutti i presenti. Gli appassionati di musica potranno godere di una selezione eclettica di brani che spaziano da classici intramontabili a successi contemporanei, il tutto con il tocco unico degli speaker di Delta Radio. L'evento è parte integrante della Fiera Nazionale San Martino, un appuntamento annuale attesissimo che celebra le tradizioni locali, l'artigianato e l'enogastronomia del territorio. I visitatori potranno immergersi in un'atmosfera festosa e godere di numerose attrazioni durante l'intero weekend.

“La fiera è un avvenimento che coinvolge non solo Castelmassa ma anche i paesi vicini, provenienti dalle regioni limitrofe o da città molto grandi non distanti da noi - specifica Petrella -. Un evento molto sentito perché spesso rappresenta anche occasione di ritorno per quelle persone che sono andate a vivere altrove ma, proprio per questo appuntamento, decidono di tornare per questo e ritrovarsi con amici e parenti”. Ma Delta Radio non sarà sola in questa avventura: partner della giornata, infatti, è Ecoambiente, impegnata come sempre nella promozione di un ambiente più pulito e sostenibile. L'azienda, infatti, attraverso il proprio operato e specifiche campagne, promuove attivamente la collaborazione dei cittadini per preservare la bellezza e la salute de territorio, rilanciando un messaggio chiave che invita a non abbandonare rifiuti e a differenziare attentamente i materiali utilizzando il servizio di raccolta porta a porta.

“Siamo ripartiti con il grande stile di un tempo - conclude il primo cittadino - Castelmassa sarà ancora più bella che mai”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400