Cerca

castelmassa

Fiera di San Martino, partenza super

Il taglio del nastro della 205esima edizione è avvenuto alla presenza del sindaco Petrella

Fiera di San Martino, partenza super

Grande partenza per la 205esima edizione della Fiera Nazionale San Martino di Castelmassa. Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 10 novembre, si è svolta la tradizionale cerimonia del taglio del nastro della manifestazione, appuntamento tradizionale della comunità massese ma anche per l’intero Polesine. Il primo cittadino Luigi Petrella ha sottolineato: “La ‘nostra’ Fiera Nazionale di San Martino quest’anno ha raggiunto il prestigioso traguardo della 205esima edizione, confermandosi sempre più un evento unico nel panorama polesano e delle province contermini.

Tante saranno le novità di questa edizione, sia per quanto concerne la disposizione delle bancarelle nella piazza principale del paese (piazza della Libertà ndr), che in relazione all’introduzione di una nuova attrazione, la ‘Via dei Sapori Locali’, in via Don Minzoni, che saprà sicuramente attrarre la curiosità delle migliaia di visitatori che ogni anno popolano i circa 4 km di percorso fieristico dislocato tra le vie di Castelmassa.

Non mancheranno, naturalmente, i ‘punti fermi’ della nostra Fiera nazionale, rappresentati dal Maac e da Gustiamo l’Italia, oltre che le mostre e le tante iniziative di carattere artistico e culturale che ogni anno sono fonte di notevole interesse. Sperando che le condizioni meteo possano permettere ai tanti visitatori di gustarsi l’evento fieristico nel migliore dei modi”.

E nell’evento di quest’anno anche una grande sorpresa dedicata agli appassionati di musica: Delta Radio tornerà dal vivo con il Delta Box Live, in un momento unico che promette un pomeriggio di pura musica e divertimento. Domani, sabato 11 novembre, a partire dalle 16, Delta Radio trasmetterà in diretta dal cuore di Castelmassa, portando la sua contagiosa energia a tutti i presenti. Gli appassionati di musica potranno godere di una selezione eclettica di brani che spaziano da classici intramontabili a successi contemporanei, il tutto con il tocco unico degli speaker di Delta Radio. I visitatori potranno immergersi in un'atmosfera festosa e godere di numerose attrazioni durante l'intero weekend.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400