Cerca

VERONA

Grosso ramo cade in piazza Bra, tragedia sfiorata

Un ferito trasportato a Borgo Trento

Grosso ramo cade in piazza Bra, tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata questa mattina 12 novembre in piazza Bra a Verona, dove un enorme ramo di un albero secolare, su è caduto dritto su una panchina. Un uomo ha riportato delle ferite alla testa mentre altri che si erano poco prima spostati dalla panchina sono rimasti illesi. Danneggiato anche un lampione.

Attimi di paura verso le 9 di questa mattina in Piazza Bra, a Verona. Le fronde del ramo caduto hanno colpito alla testa un 30enne, procurandogli delle leggere lesioni ed un sospetto trauma cranico. Per questo, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento.

Altri che si trovavano in piazza sono stati soltanto sfiorati dal ramo. E tra i testimoni del fatto c'è Gianluca Cazzulo che su Facebook ha pubblicato delle foto ed ha raccontato: "Ero seduto sulla panchina fino a 30 secondi prima che succedesse. Devo ringraziare la voglia di bere il caffè al Vittorio Emanuele altrimenti rimanevo lì per sempre".

Oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco ed i tecnici di Amia. E dopo attente valutazioni, i pompieri hanno deciso di abbattere per sicurezza l'intero albero.

Il ramo, oltre a danneggiare la panchina su cui è caduto, ha rovinato anche un palo dell'illuminazione pubblica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400