Cerca

CEREGNANO IN LACRIME

Addio a Luca Pavarin, storico patron del Lapecer

E' stato anche un imprenditore di successo, con l'omonimo mobilificio

Addio a Luca Pavarin, storico patron del Lapecer

Luca si è spento in ospedale a Padova, martedì 14 novembre, per un male incurabile. Aveva 62 anni, compiuti solo ad agosto. Era imprenditore, nell’omonimo mobilificio di Ceregnano, che gestiva con la sorella Pinuccia, fondato nel 1955 dal papà Alberto, mancato nel 2021. Come detto, era un grande appassionato di sport, ex presidente del Acd Medio Polesine calcio, a lungo patron del Lapecer: formazione che ha raggiunto importanti risultati; era una persona instancabile che sapeva destreggiarsi tra mille attività, oltre all’amore per la famiglia, favorendo le relazioni interpersonali.

Non aveva tralasciato nemmeno la politica divenendo, pochi anni fa, consigliere comunale con la lista di Ivan Dall’Ara.  Luca era una persona concreta, solare, socievole e generosa che cercava di raggiungere sempre i migliori risultati in ogni ambito in cui agiva. Appena appresa la notizia della scomparsa, al cordoglio cittadino, e del mondo dello sport, si è unito il sindaco Egisto Marchetti e l’intera amministrazione comunale.

Era quanto mai urgente e importante per loro esprimere alla sua famiglia il profondo dispiacere e le sincere condoglianze: “Luca ha dato un grande valore alla nostra associazione calcistica come presidente per tanti anni, e poi nell’amministrazione comunale: una forte personalità che ha supportato il nostro paese. Buon viaggio Luca, sarai sempre con noi…”. Innegabilmente Pavarin ora lascerà un grande vuoto. Attualmente non è ancora stata fissata la data delle esequie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400