Cerca

Adria

Di corsa per l’Immacolata

Il tradizionale appuntamento podistico

Di corsa per l’Immacolata

Tutto pronto la 12esima edizione della camminata e gara “Family run – Corsa dell’Immacolata” in programma nell’ormai tradizionale data dell’8 dicembre su iniziativa del gruppo Podisti. Tutto pronto soprattutto per una grande giornata di solidarietà, in quanto parte del ricavato viene destinato a favore di iniziative umanitarie, per la ricerca scientifica o per altri scopi di carattere sociale.

Sede logistica della manifestazione è il palasport Lucio Donà in via Aldo Moro: sarà anche punto di partenza e di arrivo, quindi per le premiazioni. Inoltre sarà allestito il punto ristoro. Il parcheggio antistante consente un facile e sicuro accesso per tutti. Confermato anche il percorso che interesserà tutta la zona Artessura e gli argini del Canalbianco, meta abituale degli adriesi per le loro corse e passeggiate durante tutto l’anno. Gara e camminata prenderanno il via alle 9,30. La manifestazione è aperta a tutti, senza limiti di età, anche agli amici a 4 zampe. Per informazioni e preiscrizioni consultare la pagina Fb o inviare una mail a podistiadria@gamil.com

Il presidente dei Podisti lancia un appello. “Vorrei tanto – afferma con le sue parole Luigi Claudio Rossi - che venerdì 8 dicembre si presentassero tantissimi adriòti, sarebbe per noi un importantissimo riconoscimento per la passione che mettiamo nell’offrire il nostro impegno per la crescita della città. Sarà un’ottima occasione – sottolinea Rossi - per dare un contributo concreto alla ricerca scientifica e sanitaria, trascorrendo all’aria aperta e in amicizia un paio d’ore all’insegna del movimento e dello sport”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400