Cerca

IL LUTTO

Venerdì l'addio a Luca Pavarin

L'amato ex patron del Lapecer e assessore di Ceregnano lascia un vuoto enorme

Guai col tesseramento, penalizzato il Medio

Luca Pavarin

L'ultimo saluto a Luca Pavarin, il noto imprenditore di Ceregnano, che è stato anche patron del Lapecer, la squadra di calcio di Ceregnano, e assessore del comune mediopolesano, si terrà venerdì 17 novembre nella chiesa parrocchiale di Ceregnano, alle 10. 

Luca Pavarin, imprenditore nel settore dei mobilifici, aveva 62 anni, e fra la scoperta della malattia e la sua morte non è passato nemmeno un mese. E' stato assessore a fianco di Ivan Dall'Ara per un decennio. 

Nel calcio Pavarin è riuscito a portare, seppur con un volo effimero, la squadra di Ceregnano ad essere la più importante del Polesine. Dopo la nascita nel 1994 del Lapecer, fusione tra Ceregnano e Lape, ha scalato le categorie, dalla Terza all’Eccellenza. Poi, nel 2011, quando il Rovigo Calcio non riuscì ad iscriversi al campionato di serie D, ne acquistò il titolo sportivo, con un’operazione benedetta dall’amministrazione comunale rodigina del tempo, che non ebbe però gli esiti sperati. Poi, l’ulteriore avventura con il Medio Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400