Cerca

VENETO

Si schianta nel cantiere, muore vigilante

La sua auto, nella notte, è finita contro una macchina operatrice

Si schianta nel cantiere, muore vigilante

Incidente mortale nel tratto in costruzione della Strada Pedemontana Veneta tra i caselli di Montecchio Maggiore e Valleagno (Vicenza) nella notte scorsa. Un vigilante notturno, a bordo della sua auto, è andato a impattare contro una macchina operatrice del cantiere.

La squadra dei vigili del fuoco del comando di Vicenza è intervenuta giovedì mattina dopo l'allarme dei colleghi, impegnandosi nel delicato compito di estrarre l'autista bloccato tra le lamiere. Le operazioni di soccorso sono state complesse, ma grazie alla prontezza e professionalità dei soccorritori, l'autista è stato estratto e affidato alle cure del personale sanitario.

Nonostante i tentativi disperati di rianimazione da parte del medico del Suem presente sulla scena, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: il vigilante notturno ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. La notizia ha gettato nel lutto la comunità e ha scosso i colleghi del vigilante, che hanno condiviso l'angoscia e il dolore della tragedia.

Le circostanze esatte dell'incidente e le ragioni che hanno portato alla collisione tra l'auto del vigilante e la macchina operatrice sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Il cantiere della Pedemontana Veneta, teatro di questo drammatico episodio, è stato momentaneamente chiuso per consentire agli investigatori di raccogliere tutte le informazioni necessarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400