Cerca

Gastronomia

Il ristorante Molteni nella guida Michelin 2024

La riconferma per il locale di Adria

Molteni confermato nella Guida Michelin
"Un riconoscimento che rende omaggio ai miei nonni che hanno gettato le basi della nostra attività oltre cent’anni fa e ai miei genitori, Alberto e Franca, che hanno fatto crescere con impegno e dedizione il ristorante e hanno costruito il nostro albergo".
Anche per il 2024 il ristorante Molteni ha ottenuto un riconoscimento della guida Michelin.
"Un riconoscimento che anche oggi voglio dividere con Chicco - ha scritto nel post il titolare del ristorante di Adria  - che ha sempre messo tutta la sua creatività, la sua passione e il suo entusiasmo nei piatti che creava. Con la sua forza e la sua passione, con lui sempre al mio fianco, oggi con la mia squadra continuo nel solco della nostra tradizione di famiglia, guardando avanti e cercando sempre nuovi orizzonti e nuovi percorsi all’insegna della qualità e della cura dei dettagli". 

“Dagli anni '70 fino ad oggi, la Famiglia Molteni e il suo staff fanno parte delle Guida Michelin. Grazie”. Con un post sui social l’albergo ristorante Molteni ha annunciato la riconferma della sua presenza all’interno della prestigiosa guida enogastronomica anche nel 2024.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400