Cerca

IL CASO

Giulia, accoltellata al collo e alla testa

Dai primi riscontri sulla salma, non c'è fine all'orrore

Giulia, accoltellata al collo e alla testa

Giulia Cecchettin

Accoltellata alla testa e al collo e tante ferite sulle mani. Non c'è fine all'orrore. Dai primi riscontri sulla salma, la 22enne è stata non solo picchiata e aggredita dal suo ex fidanzato Filippo Turetta, che risulta ancora scomparso, ma addirittura accoltellata.

Molte le ferite di arma da taglio sulle mani. Dunque la giovane di Vigonovo ha cercato disperatamente  di difendersi. Orrore che si aggiunge all’orrore.

Se Giulia sia morta per le botte e i calci con i quali l’ha colpita l’ex fidanzato Filippo Turetta e che sono stati immortalati dalla videocamera di sorveglianza della Manifacture Dior di Fossò, per le coltellate inferte ancora non si sa dove e quando in quella notte d’orrore, nell’auto di Filippo o nella scarpata dove è stata abbandonata, lo dovrà stabilire l’autopsia.

Le prime risposte sono attese dal medico legale Antonello Cirnelli, per ore chino sul corpo di Giulia. Sul posto anche il pm veneziano Andrea Petroni e il collega pordenonese Andrea Del Missier a coordinare i rilievi dei carabinieri dei Ris, su una scena del crimine illuminata a giorno fino a tarda ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400