Cerca

ASSOCIAZIONI

Il derby d’Italia è a Corte Benetti: Inter club verso il tutto esaurito

Ultimi posti disponibili: entro mercoledì le prenotazioni. Domenica sera match e abbondante rinfresco.

Il derby d’Italia è a Corte Benetti: Inter club verso il tutto esaurito

Corte Benetti è ormai la “casa” del tifo interista in città

Il derby d’Italia come non l’avete mai visto. Anche se, è meglio metterlo in chiaro fin da subito, l’invito in questo caso è a tinte nerazzurre. Corte Benetti, ancora una volta, si colora a tinte “Bauscia” per una serata di amicizia e condivisione, e per vedere la “partita dell’anno” davanti a un bel rinfresco, con i propri compagni di tifo. L’Inter club Rovigo Nerazzurra si prepara al derby d’Italia e dà appuntamento a soci e tifosi nerazzurri all’agriturismo Corte Benetti, sede del club, in via Nievo, la strada che da Rovigo raggiunge Buso.

La data, di sicuro già segnata in rosso dai tifosi dell’Inter, è quella di domenica prossima il 26 novembre. Alle 20.45, infatti, il menù della 13esima giornata di Serie A prevede il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Corte Benetti risponde con il proprio menù: un rinfresco per tutti i tifosi, di fronte al maxi schermo per godersi ogni minuto della partita. Ritrovo previsto alle 20, quota di partecipazione fissata a 25 euro, comprensiva - appunto - di abbondante rinfresco.

Vista l’importanza della sfida, che metterà di fronte la prima e la seconda in classifica, separate da soli due punti, e dunque il primato in campionato in solitaria, i posti disponibili sono in rapido esaurimento. Per prenotare, c’è tempo fino a mercoledì 22 contattando telefonicamente il presidente dell’Inter club, Vanni, al numero 335 685 9155.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400