Cerca

OCCHIOBELLO

Idraulico derubato di tutti gli attrezzi, è disperato

I ladri gli hanno scassinato il furgone mentre era posteggiato fuori dal supermercato

Idraulico derubato di tutti gli attrezzi, è disperato

Uno di quei furti che, davvero, rischiano di rovinarti la vita, impedendoti di lavorare, se prima non hai riacquistato tutti gli attrezzi che, però, costano, costano molto. Una disavventura pesantissima, capitata a un idraulico a Santa Maria Maddalena, dopo avere lasciato il furgone, ovviamente chiuso, all'esterno del supermercato Lidl di Santa Maria Maddalena. E' stato qui che i ladri hanno colpito, forzando lo sportello e riuscendo, in pochi minuti, a portare via tutti gli attrezzi da lavoro. Sconcerto e profonda amarezza per l'artigiano, non appena scoperto l'accaduto. E' accaduto tutto nella serata di lunedì 20 novembre.

A lanciare un appello sui social è stata la figlia. "Questa sera (nella serata di lunedì 20 novembre per chi legge, ndr) intorno alle 18: a mio padre è stato scassinato il suo furgone nel parcheggio della Lidl, sono stati rubati tutti gli attrezzi per il lavoro. Chiedo a chiunque abbia visto qualcosa di comunicarmelo al seguente numero 342 5213126. È molto importante avere qualsiasi tipo di informazione perché questi attrezzi servono a mio padre per lavorare, e chi è del mestiere sa quanto costa ogni singolo attrezzo".

Purtroppo, esistono bande di ladri che seguono artigiani e professionisti che viaggino con attrezzature di valore, pronti a colpire anche in pochi istanti. In questo caso, pare essere accaduto esattamente qualcosa di simile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400