Cerca

LA MOBILITAZIONE

Donne, “qui per restare”

Una giornata di iniziative

Donne, “qui per restare”

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il coordinamento donne Cgil e Spi di Rovigo ha organizzato per il primo dicembre, alle 17, un’iniziativa dal titolo “Siamo qui per restare - Strumenti di tutela per le donne”.

Porteranno il loro saluto il presidente del Cur Diego Crivellari, l’assessore alle pari opportunità di Rovigo Mattia Milan, la presidente della commissione pari opportunità di Rovigo Daniela Guagliumi, la consigliera di parità Loredana Rosato e la consigliere provinciale Lucia Ghiotti.

Il programma prevede gli interventi di Adelia Fanelli e Loredana Arena del Centro antiviolenza del Polesine, del commissario Marica Bozzelli della polizia di Stato di Rovigo e di Cosetta Folegatti del consultorio di Adria dell’Ulss 5.

L'iniziativa si terrà al dipartimento di giurisprudenza dell’università di Ferrara, sede di Rovigo, nell’aula magna di palazzo Angeli (ingresso da Corso del Popolo, 149), con il patrocinio del Consorzio Università Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400