Cerca

PORTO VIRO

Rilassarsi tra cielo e terra

Un evento eccezionale

Rilassarsi tra cielo e terra

“Tra Cielo e Terra”. Saranno gli elementi naturali che faranno da suggestivo contorno alla camminata in programma oggi, nell’altrettanto suggestiva cornice di Porto Caleri. Iniziativa promossa da Nys by Sangat Yoga di Porto Viro, con la maestra Claudia Bellan che ne approfitta per “rapire” la curiosità del lettore: “Ritorniamo per un cammino che definisco unico, contornati da un paesaggio che solo con il respiro e la visione ci toglie lo stress e le tensioni. Perché la vita è un viaggio e le fermate migliori sono le persone speciali”.

Questa volta eccezionalmente addirittura con quella che potremmo quasi definire una sorta di fusione con altre due realtà del Veneto; ovvero, l’Asd Nordic Walking Jesolo e l’Asd Nordic Walking Valdillasi di Verona, che si uniranno appunto per l’occasione con la scuola di Yoga di Porto Viro. Entrando nel dettaglio dell’evento si tratterà di una camminata che si svolgerà a passo di nordic walking o libero con l’utilizzo di cuffie wireless, attraverso un percorso ad anello di circa 7 km che passerà tra pineta e spiaggia; saranno due le “stazioni” Nys/Yoga con l’utilizzo di bastoncini e allietati dalla musica in cuffia.

Ritrovo previsto alle 9 al parcheggio di Marina di Caleri poi, espletate le formalità delle iscrizioni, si partirà verso le 9.30 con una camminata “consapevole” che si trasformerà in una camminata a tempo di musica integrata da esercizi di coordinazione e tonificazione. Quindi ritorno lungo la spiaggia allietati dal suono del mare, per finire con uno stretching yoga una volta arrivati in prossimità del punto di partenza. E infine gran chiusura a tavola, verso le 12.30, al ristorante/pizzeria “L’Osteria” di Porto Viro con menù a scelta. Per le iscrizioni telefonare al 3403884667, oppure mail da inviare a info@sangat.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400