Cerca

ADRIA

La città si fermerà per l'addio a Silvano

Proclamato il lutto cittadino per la giornata di mercoledì 29 novembre

La città si fermerà per l'addio a Silvano

L’amministrazione comunale di Adria ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di mercoledì 29 novembre, dalle 14 alle 16,30 durante il funerale di Silvano Bellato che si svolgerà nella chiesa di Carbonara alle 14,30.

Per approfondire leggi anche:

Pertanto i pubblici esercenti sono invitati ad abbassare le serrande così pure si invita a sospendere ogni attività ludica “in segno di profondo rispetto e cordoglio, nonché di partecipazione al dolore della famiglia del defunto ed al fine di consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alla cerimonia funebre”.

Viene così accolta la proposta dell’ex sindaco Omar Barbierato che, all’indomani della notizia della scomparsa del fondatore Ail, aveva sollecitato un momento di generale compartecipazione al lutto dell’intera comunità adriese. Inoltre al rito delle esequie sarà presente una delegazione ufficiale del Comune con il gonfalone della città listato a lutto. Su desiderio della famiglia si invitano quanti pensano di onorare la memoria di Silvano di devolvere libere offerte all’Ail.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400