VOCE
VENETO
27.11.2023 - 09:12
Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Albignasego, lasciando un vuoto incolmabile e prendendosi la vita di Cristian Murru, 40 anni, colpito da un improvviso malore mentre si trovava in casa con i suoi due piccoli bambini di 4 anni e 15 mesi. La moglie, Alice, lo ha trovato esanime venerdì mattina, quando è rientrata da lavoro e non è riuscita a mettersi in contatto con il marito. Lo riferisce il quotidiano Il Mattino di Padova.
La disperazione ha segnato la corsa al pronto soccorso dell'ospedale di Padova, ma i tentativi dei medici di rianimare Cristian sono stati inutili. Il quarantenne, solito accompagnare il figlio più grande all'asilo prima di recarsi nel suo laboratorio a Limena, è stato ritrovato senza vita.
Originario di Bolzano, Cristian Murru, laureato in ingegneria all'Università di Padova, ha condiviso la gestione della Biker Brothers di Limena con il fratello Patrick. Un'officina meccanica specializzata in moto che i due fratelli hanno avviato con successo cinque anni fa. Cristian era appassionato di motori fin da giovane, e il sogno di aprire un'officina meccanica ha preso forma con il supporto del fratello.
Il dolore della famiglia è palpabile, con Patrick che ricorda il fratello come una persona straordinaria, amata e rispettata da tutti. Cristian era il punto di riferimento per l'attività familiare e un pilastro per la sua comunità. La sua vita ruotava attorno alla famiglia, alla moglie Alice, laureata in scienze animali, e ai suoi amati bambini.
Il giovane imprenditore non aveva segni di problemi fisici evidenti, e l'ultima volta che è stato visto giovedì sera, stava bene, con il solito sorriso sulle labbra. La sua scomparsa ha scosso non solo la famiglia Murru ma anche la comunità locale. I genitori, Ignazio e Mirella, sono sconvolti e cercano risposte a questa inaspettata tragedia.
I funerali di Cristian Murru saranno celebrati ad Albignasego, ma le esequie non potranno essere fissate prima di lunedì, quando si prevede che la salma verrà consegnata alla famiglia dopo l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria. La comunità si stringe attorno alla famiglia Murru in questo momento di dolore, ricordando l'uomo instancabile, lavoratore appassionato e padre devoto che è stato Cristian.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE