Cerca

VENETO

Luca, padre di due figli, è sparito

L'appello della famiglia: "Torna, tutto si risolve"

Luca, padre di due figli, è sparito

È trascorsa una notte e il secondo giorno dalla scomparsa di Luca Livieri, 43 anni, residente a Martellago, Venezia, lasciando la sua famiglia nel buio dell'incertezza dal lunedì scorso. Nel pomeriggio di ieri, la moglie Elisa ha deciso di rivolgere un appello pubblico al marito scomparso, sperando che possa sentirlo ovunque si trovi: "Se vedi questi messaggi, torna. Siamo preoccupati. Tutto si risolve."

La preoccupazione della famiglia è emersa quando Elisa, rientrando a casa lunedì nel tardo pomeriggio, non solo non ha ricevuto risposta alle chiamate al cellulare di Luca ma ha anche scoperto che il marito non si era recato al lavoro presso la ditta di trasformazione dei metalli Pometon a Maerne di Martellago, dove è impiegato da alcuni anni.

La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri di Martellago lunedì sera, dopo che le ricerche della moglie negli ospedali e in città non avevano prodotto alcun risultato. Luca, padre di due figli di 11 e 15 anni, sarebbe stato avvistato a Mestre e a Mogliano tra lunedì e ieri, secondo alcune segnalazioni. I militari stanno attualmente verificando tali avvistamenti per ottenere informazioni utili sulla sua posizione.

Non è esclusa l'ipotesi che Luca stia attraversando un momento di fragilità, considerando il messaggio che aveva condiviso con la figlia domenica sera, prima di allontanarsi il giorno successivo: "Sono stanco, non ce la faccio più."

Al momento della scomparsa, Luca indossava pantaloni neri della tuta, un giubbotto imbottito blu con interno arancione fosforescente, un cappello di tipo berretto mimetico verde e scarpe da ginnastica. La famiglia è in apprensione e chiede l'aiuto della comunità per riportare a casa Luca Livieri. La speranza è che possa tornare presto, dissipando l'angoscia che attanaglia coloro che lo amano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400