Cerca

VENETO

Anziana muore nell'incendio

Una 93enne è morta nell’incendio divampato all’interno della sua abitazione

Una donna di 93 anni è morta nell’incendio divampato all’interno della sua abitazione in provincia di Treviso. L’allarme è stato lanciato attorno alle 17 dall’abitazione in via Canal Nuovo tra la frazione Col San Martino e Farra di Soligo. Lo riporta La Tribuna di Treviso.

Ma quando i vigili del fuoco e il Suem sono arrivati sul posto non c’era più nulla da fare: Giovannina Merotto era già morta. Dall’ospedale Ca’ Foncello si era alzato anche l’elicottero del Suem118, tornato indietro quando si è capito che l’anziana era deceduta.

Secondo le prime informazioni, le fiamme sarebbero divampate all’interno della cucina, e avrebbero subito avvolto la 93enne. Pare che Giovannina Merotto, in quel momento da sola in abitazione, si sia avvicinata alla cucina economica. Armeggiandoci, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. Poi essendo in sedia a rotelle non è più riuscita a reagire. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno ricostruendo quanto accaduto nell’abitazione di Col San Martino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400