Cerca

POLITICA

“A Rovigo ci presenteremo con la nostra lista”

Le prossime mosse di "Noi Moderati"

“A Rovigo ci presenteremo con la nostra lista”

Sul palco del recente congresso provinciale di Fratelli d’Italia è salito anche Massimo Carravieri, nel suo ruolo di coordinatore provinciale di Noi Moderati. Invitato dalla segreteria del partito di Giorgia Meloni, nel giorno dell’incoronazione a coordinatrice provinciale di FdI di Valeria Mantovan, ha confermato come il partito di Maurizio Lupi rimarrà nella coalizione di centrodestra alle prossime amministrative che si terranno in Polesine, e che chiameranno al voto anche i cittadini del capoluogo Rovigo, dove Noi Moderati presenterà la sua lista.

Nel frattempo, Noi Moderati si è presentato ufficialmente anche in Veneto. Nei giorni scorsi si è tenuta infatti a Treviso una prima riunione del partito su scala regionale. Presieduto dal commissario per il Veneto, l’onorevole Renzo Tondo, dirigente nazionale del partito, l’incontro, organizzato dai due vicecoordinatori regionali, Massimo Carravieri, appunto, e Chiara Di Giusto, ha visto la partecipazione entusiasta di diverse donne e uomini provenienti da tutte le province della Regione. Significativa la presenza di molti giovani.

“Ho già informato i colleghi coordinatori Regionali dei partiti del centrodestra, Stefani per la Lega, De Carlo per FdI e Tosi per FI, della volontà di Noi Moderati di portare il nostro contributo fin dalle prossime elezioni amministrative con l’obiettivo di rafforzare la coalizione e contribuire ad una alleanza che dia al Veneto e in generale a tutto il Nord Est quella Autonomia e quella responsabilità che possono diventare volano per la crescita di tutto il Paese” ha affermato nella circostanza Renzo Tondo.

Un percorso che, nelle singole province, porteranno avanti i coordinatori locali e, come detto, in Polesine lo farà Carravieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400