Cerca

rosolina e taglio di po

Grave incidente, slitta l’accensione

Nei due Comuni rinviato il via delle luminarie per un imprevisto occorso alla ditta installatrice

Grave incidente, slitta l’accensione

Grave incidente, slitta l’accensione delle luminarie. Proprio ieri pomeriggio, 6 dicembre, dovevano accendersi le luci dell'albero di Natale a Rosolina ma il tutto è stato stoppato da un messaggio social postato sulla propria pagina dal primo cittadino Michele Grossato. “A causa di un grave incidente- ha informato il sindaco di Rosolina- accaduto alla ditta fornitrice delle luminarie, la cerimonia dell'accensione dell'albero è annullata. Nei prossimi giorni comunque, sia le luminarie, gli archi di Rosolina Mare e gli alberi verranno attivati. Ci scusiamo per l'inconveniente e auguriamo una pronta guarigione ai tecnici coinvolti nell'incidente”.

Lo stesso sindaco Michele Grossato ha poi aggiunto che non è un problema che coinvolge solo la sua città ma anche alcuni paesi limitrofi hanno avuto la stessa sorte e hanno posticipato l'accensione dell'albero proprio a causa di questo incidente. E infatti, poco dopo, è apparso un messaggio social della “collega” di Taglio di Po che annunciava lo slittamento per il medesimo motivo.

Nonostante questo inconveniente, è stata confermata la manifestazione e accensione dell'albero del turista a Rosolina Mare programmata per domani, giorno dell'Immacolata. Un ricco programma quello di venerdì nella località balneare organizzata dal gruppo volontario del mare e dalle varie associazioni in collaborazione con il Comune.

Una grande festa di Natale offerta dagli imprenditori di Rosolina Mare; regalini per i bimbi, laboratorio per dipingere i sassi, Babbo Natale con la slitta e cassetta della posta per imbucare le letterine. Un bellissimo concerto "Notenere Gospel & Spirituals" di un’oretta circa e verso le 17.30 accensione dell’albero addobbato da tutti i bambini con i balocchi che ognuno porterà personalizzati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400