Cerca

VENETO

Tragedia, auto vola nel canale, tre giovani morti

Il dramma nella notte a Portogruaro

Tragedia, auto vola nel canale, tre morti

Tragedia nella notte a Portogruaro: auto vola nel canale, tre ragazzi morti.  L'auto una Bmw, ha sbandato ed è volata  nel canale: tre morti nella notte a Portogruaro, tutti e tre residenti in città. Lo schianto mortale è successo verso le tre e mezza di questa notte, venerdì 8 dicembre, in viale Venezia a Portogruaro.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della compagnia che sono intervenuti dopo la chiamata arrivata alla centrale.

Sul posto sono prontamente arrivati anche i sanitari del 118 assieme ai vigili del fuoco giunti anche col Nucleo sommozzatori e una grande gru. Quando il personale è arrivato si è subito messo all'opera.


In acqua hanno trovato la BMW serie 3 con all'interno i tre corpi ormai privi di vita. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'auto stava provenendo da Concordia Sagittaria verso Portogruaro. Il conducente è giunto in prossimità del ponte sul fiume Reghena, a borgo Sant'Agnese, ed è sbandato verso destra centrando un albero al fianco di un negozio di biciclette. L'auto e poi volata in acqua.

Il bilancio delle vittime potrebbe essere drammaticamente provvisorio: i sommozzatori stanno passando al setaccio le acque per controllare che non vi siano ulteriori vittime.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400