Cerca

ASPETTANDO IL NATALE

Oggi e domani torna il Mosaico

Tantissime iniziative!

Oggi e domani torna il Mosaico

Continua con successo l’animazione in centro storico della manifestazione “Aspettando il Natale”, promossa dal Comune con Il Mosaico. Appuntamento doppio anche questo fine settimana: oggi dalle 16 alle 19, in programma spettacolo di burattini in piazza Merlin, bolle giganti in piazza Garibaldi, micro-magia in piazza Annonaria, uno spettacolo di magia nell’androne della Gran Guardia, concertino di musica natalizia sotto i portici. Per le vie del centro storico non mancheranno, inoltre, l’animazione dei simpatici elfi e le passeggiate dei trampolieri.

Domani dalle 17 si inizierà in piazza XX Settembre con un grande concerto gospel con Gosperrelia Choir. Si continuerà con lo spettacolo di “Storie suonate” nella sala della Gran Guardia, e poi spettacolo di bolle giganti in piazza Garibaldi e concertino di musica natalizia sotto i portici. Lungo le vie del centro ci sarà l’animazione dei simpatici elfi e le passeggiate dei trampolieri.

Nella sala Rotary del museo dei Grandi fiumi verrà allestito il laboratorio per bambini “Aspettando il Natale con il Giocalendario dell’Avvento”. Ciascun incontro è aperto ad un massimo di 20 bambini con prenotazione obbligatoria presso il museo dei Grandi fiumi al numero 0425 1540440.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400