Cerca

ROVIGO

Il Natale sarà ovunque, in tutte le frazioni

Una splendida notizia!

Il Natale sarà ovunque, in tutte le frazioni

Ritorna “Il Natale degli Elfi nelle frazioni” di Rovigo. La manifestazione è ideata, progettata ed organizzata per il quinto anno dal Gruppo Teatrale “Il Mosaico” con il sostegno del Comune di Rovigo - Assessorato agli Eventi e la Fondazione Banca del Monte di Rovigo.

 Si tratta di una serie di appuntamenti in programma dalle 16.00 alle 18.00 con animazione di vario genere per bambini: fiabe natalizie, letture teatrali, burattini, magia comica e bolle giganti e la presenza di simpatici Elfi che distribuiranno gadgets a tutti i presenti. 

Il primo appuntamento in programma lunedì 11 dicembre a Buso con la fiaba teatrale “Cappuccetto rosso e il Natale degli Elfi”: i bimbi potranno curiosare e giocare nel mondo degli aiutanti di Babbo Natale. Martedì 12 dicembre a Sarzano ci sarà l’animazione dell’Elfo “Magico” con le sue simpatiche bolle giganti.  Mercoledì 13 dicembre a Granzette appuntamento con i burattini: in programma lo spettacolo “Fagiolino e il Natale degli Elfi”. Sabato 16 dicembre tappa a Roverdicrè con “l’elfo natalizio”. Mercoledì 20 dicembre a Sant’Apollinare ci sarà l’Elfo magico e la “Magia comica”. Giovedì 21 dicembre a Concadirame in programma la classica fiaba “Il Gatto con gli stivali”.

Ultimo appuntamento, venerdì 22 dicembre, a Boara Polesine. Ad attendere i bambini ci saranno le letture animate e lo spettacolo di burattini “Fagiolino e il Natale perduto”. Gran finale con chiaccherata e selfie con Babbo Natale.

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito. Per info: Il Mosaico 0425.200255

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400