Cerca

L'INCIDENTE

Muore dopo la disco, a 5 giorni dalla laurea

Cristian Disarò è andato fuoristrada a Sant'Elena, era di Villa Estense

Muore dopo la disco, a 5 giorni dalla laurea

Un'altra vita spezzata sulle strade, di ritorno dalla discoteca. E' morto all'alba di domenica 10 dicembre Cristian Disarò, 24 anni appena, di Villa Estense, in provincia di Padova. La sua auto, una Renault Clio nera, è finita in un fossato a Sant'Elena. 

Erano da poco trascorse le 4, Cristian tornava dalla serata in discoteca, a Padova. A far perdere il controllo dell’auto potrebbe essere stato l’impatto con un tombino.

È stato uno degli amici a trovarlo e allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco in via Gasparolo a Sant’Elena. L'auto era in un campo, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. I pompieri, arrivati da Este, hanno messo in sicurezza, l’auto e estratto il giovane ala guida. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem, ha solo potuto constatare la morte di Cristian Disarò. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri di Este.

Dopo il diploma tecnico professionale all’Iis Euganeo di Este nel 2018, si era iscritto all’Università degli studi di Ferrara per seguire il corso di laurea di Scienze biologiche. La sua adolescenza l’aveva trascorsa a Granze, dove era conosciuto da tutti con il soprannome di “Cri”; a Villa Estense si era trasferito da alcuni mesi con la madre Silvia e il fratello Filippo, in via Marmare.

Aveva tanti sogni, come peraltro aveva scritto molte volte nei suoi social: “Never stop dreaming”, non smettere mai di sognare, una delle citazioni preferite. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400