Cerca

DELTA RADIO

Un Delta Box a tutta grinta

Tantissimo interesse e apprezzamento in piazza

Un Delta Box a tutta grinta

Non si ferma la maratona natalizia del Delta Box Live di piazza Vittorio Emanuele II che, nel quinto giorno di presenza ha come sempre promosso la buona musica, il divertimento e ancora tante interviste ai protagonisti del Polesine.

A dare la sveglia mattutina l’inconfondibile voce di Paolo De Grandis con la presenza di due speciali ospiti: Piergiorgio Cortelazzo e Andrea Bimbatti. Con loro si è fatto un d bilancio dell’anno, ormai in fase di chiusura parlando di politica, obiettivi e sfide da affrontare. Il gruppo di Forza Italia, dopo la recentissima inaugurazione della nuova sede, alla presenza del ministro Tajani, ha confermato di avere davanti un percorso chiaro e preciso ma soprattutto di figure competenti e preparate alle sfide future, anche come eventuale guida futura della città.

Dopo una breve pausa i microfoni si sono riaccesi nel pomeriggio con il passaggio di testimone alla voce di Marco Terrestri. Ospiti del Delta Box Live Riccardo Merlini, il batterista più veloce del mondo, e Alex Cohen. Con Riccardo si è parlato dell’imminente evento dedicato Drum Galà. A seguire l’associazione Una con i cui volontari si è affrontata l’importanza di adottare gatti adulti e dei numerosi impegni in campagne di sensibilizzazione. I volontari apriranno i propri spazi il 23 e 24 dicembre in uno speciale onpenday.

A chiudere la grinta degli Hypocrysia, giovanissimi vincitori del contest rodigino BrilleRo. La band si esibirà dal vivo il 24 dicembre portando la loro energia per chiudere in bellezza gli eventi del Delta Box Live.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400