Cerca

ULSS 5 POLESANA

Ci sono 850 posti per i vaccini

La campagna prosegue

Ci sono 850 posti per i vaccini

 L’azienda Ulss 5 Polesana organizza tre giornate di sedute straordinarie per ampliare e rafforzare l’offerta per l’adesione volontaria alla vaccinazione anti Covid-19.

L’accesso è possibile con prenotazione nelle giornate di sabato e lunedì, mentre la mattinata di domenica sarà dedicata alle vaccinazioni ad accesso libero, ovvero senza bisogno di prenotazione. Nello specifico, domenica 17 dicembre dalle 8 alle 17 si terrà l’open day ad accesso libero erogabili senza prenotazione presso il blocco B della cittadella socio sanitaria (ex punto tamponi). Per prenotare, invece, nelle altre due date, basta accedere al portale vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss5. È necessario, il giorno della vaccinazione, portare con sé i documenti di consenso e anamnestico debitamente compilati scaricabili dal sito internet dell’Aulss 5 Polesana, al seguente indirizzo: https://www.aulss5.veneto.it/prenotazione-vaccinazioni-covid-19.

l’Ulss ricorda che la vaccinazione è particolarmente raccomandata a persone con più di 60 anni di età, persone di qualsiasi età (a partire dai sei mesi di vita) che hanno condizioni di rischio, malattie croniche o disabilità, donne che si trovano in qualsiasi trimestre della gravidanza o nel periodo dopo il parto, comprese le donne in allattamento e operatori sanitari e sociosanitari. Sarà inoltre possibile eseguire contemporaneamente, su richiesta, anche la cosomministrazione con il vaccino anti-influenzale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400