Cerca

DELTA RADIO

Ancora ospiti, ancora live!

Il Delta Box Live piace davvero a tutti

Ancora ospiti, ancora live!

Delta Box Live ancora in piazza, pronto per animare il centro cittadino nella ‘maratona natalizia’ che accompagnerà gli ascoltatori direttamente al cuore delle festività natalizie. Ai microfoni la voce di Paolo De Grandis ha animato, come di consueto, la mattinata da piazza Vittorio Emanuele portando musica, attualità e tantissime interviste.

Tra i protagonisti della puntata mattutina Vittorio Ceccato, vicepresidente Confesercenti Venezia Rovigo, che in questi giorni ha curato la presenza della casette natalizie, presenti sul ‘liston‘ con i prodotti tipici polesani. Ceccato, durante l’intervista ha parlato delle numerose difficoltà affrontate dai diversi settori del commercio in questi ultimi anni esprimendo però ottimismo anche grazie ai numerosi strumenti messi in campo da enti e amministrazioni. Ceccato ha ribadito che il primo ingrediente per vedere un vero rilancio del Polesine, però, rimane la fiducia nel territorio, che in questi anni ha dimostrato voglia di mettersi in gioco e di innovare e ha anticipato che il 2024 si confermerà anno di sfide importanti per il territorio.

Speciale presenza radiofonica anche la voce del musicista Danilo Rea che, insieme a Fiorella Mannoia, sarà protagonista domenica 17 dell’attesissimo concerto ad Adria all’interno del tour “Luce”. Con Paolo De Grandis Rea ha presentato la scaletta dell’evento, siegato la scelta delle canzoni e la volontà di omaggiare le più importanti figure della musica italiana. Rea ha anche sottolineato la magia del rapporto con la Mannoia e della sua incredibile capacità di trascinare non solo chi ascolta, ma anche chi è presente con lei sul palco.

Nel pomeriggio protagonista è stato lo sport Polesano, grazie alla inconfondibile voce di Marco Terrestri e all’incredibile talento dell’Olimpica Sakters. A dare voce al team Diego Brunizzo che ha elogiato i recenti successi ottenuti dalle atlete e ricordato l’evento di sabato del Christmas Roller Gala. A chiudere una intensa giornata il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi che ha ricordato ai cittadini gli appuntamenti natalizi del comune e ha tracciato un bilancio dell’anno pieno di sfide ma anche tante soddisfazioni. Tra le interviste anche il vicesindaco di Pettorazza Grimani, Andrea Grassetto che ha presentato un nuovo assessore che farà concorrenza al sindaco “Gatto Rossini”. In comune infatti è arrivata una micia probabilmente frutto di un abbandono, prontamente adottata dai rappresentati del piccolo Comune.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400