Cerca

ADRIA

Ecco il “Regalo sospeso”

Per donare un vestito ai bambini bisognosi

Appello dei genitori di Bottrighe “Speriamo in un regalo di Natale”

Il gruppo sociale di Impegno per il bene comune ha promosso un’iniziativa di solidarietà a favore del Centro aiuto alla vita. “Abbiamo avviato il progetto ‘Regalo sospeso’ – spiega l’ex assessora Sandra Moda – finalizzato alla raccolta di indumenti per bambini e ragazzi, in buono stato o nuovi, che saranno a loro volta consegnati alle famiglie bisognose con bambini che accedono al Cav”.

Pertanto si può partecipare, in forma anonima, donando un capo di abbigliamento da 0 a 14 anni, confezionando un pacco regalo, apponendo un’etichetta con descrizione del destinatario se maschio o femmina e precisandone l'età. Magari aggiungendo anche un pensiero natalizio con gli auguri. La consegna del pacco va fatta domani mattina, sabato 16 dicembre, dalle 10 alle 12 nella sede Ibc in corso Vittorio Emanuele II, di fronte alla chiesa san Nicola. Saranno presenti alcuni volontari per raccogliere le donazioni.

“Il Centro aiuto alla vita – ricorda Sandra Moda - è una realtà ormai ben consolidata sul territorio adriese, aiuta le famiglie in difficoltà ad affrontare il percorso genitoriale, con interventi concreti: abbiamo abbracciato questo progetto affinché la luce del Natale arrivi in tutte le famiglie, soprattutto in quelle che vivono situazioni di forti difficoltà”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400