Cerca

ASPETTANDO IL NATALE

Al box le eccellenze del Polesine

Tanti ospiti di ieri alla postazione di Delta Radio in piazza. Avanti tutta fino a sabato prossimo

Al box le eccellenze del Polesine

Ancora tantissimi ospiti illustri hanno presenziato al Delta Box Live di piazza Vittorio Emanuele, all’interno dell’evento “Aspettando il Natale”. Nella mattinata di ieri, insieme alla voce di Paolo De Grandis ospiti Elena Mazzetto, blogger e dietista, specializzata in cucina intuitiva e vegana.

Con Elena si è parlato di scelte alimentari e consapevolezza a tavola, affrontando le motivazioni che portano alla decisione di eliminare ogni forma animale dal piatto prediligendo un’alimentazione vegetale. Non sono mancati poi i suggerimenti per un menù natalizio vegano con tante dritte per stupire i commensali.

A seguire i microfoni di Delta Radio hanno dialogato con Marco Campion di Confartigianato Polesine, affrontando più tematiche, dalla difficoltà di reperire personale al problema del ricambio generazionale per gli artigiani. Campion ha sottolineato come la formazione giochi un ruolo importantissimo per avvicinare i giovani a professioni che rischiano di andare perse. Non sono mancate le analisi dei problemi che hanno messo in difficoltà il settore dell’edilizia a causa del blocco della cessione dei crediti legato al bonus del 110%.

Dopo una breve pausa la voce di Marco Terrestri è tornata ad animare il centro cittadino, sempre live e sempre accompagnato da buona musica e temi di attualità. Ospite pomeridiano Frederik Declercq Ad di Kömmerling Italia, azienda ormai presente sul territorio da oltre 5o anni. Declercq ha sottolineato il concetto di sostenibilità per l’azienda che non si limita al concetto ambientale ma tocca la volontà di essere una forte presenza nel territorio integrandosi con una forza lavoro locale, tra le altre cose, in costante crescita. L’azienda quest’anno è sponsor della Rugby Rovigo Delta, che per l’Ad incarna perfettamente i valori e il forte concetto di squadra che l’azienda vuole trasmettere. Dopo qualche chiacchiera con il pubblico dei fedelissimi che ogni sera si ferma a salutare ed ascoltare gli aggiornamenti la linea è passata a Porto Viro per una ripartenza di un weekend ancora ricco di tantissime emozioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400