Cerca

LA STORIA

Scritte infamanti sul sindaco di Solesino

Scritte contro Elvy Bentani, che dichiara: "Inaccettabile"

Un regalo di Natale da parte del Comune di Solesino per i suoi cittadini: una polizza assicurativa contro furti e rapine

Minacce e insulti contro il sindaco di Solesino e non è la prima volta. Nella notte tra sabato 16 e domenica 18 sono comparse delle scritte in piazza Matteotti con uno spray rosso, nello spazio dedicato alle inserzioni pubblicitarie. Destinatario il sindaco Elvy Bentani, apostrofato come "ladro e ignorante".

Secondo il sito di informazione Padova Oggi, alcune telecamere di attività commerciali poste in zona e anche numerosi testimoni avrebbero visto all'opera il "writer"


Sulla vicenda indaga la Procura di Rovigo competente per territorio, a cui sono stati inviati gli incartamenti relativi alla vicenda. A preoccupare è soprattutto il fatto che le minacce piuttosto esplicite non sono indirizzate al solo primo cittadino, ma a tutti i componenti del consiglio comunale. Nel recente passato sarebbe apparse anche scritte a sfondo sessuale nei confronti delle donne della giunta. Insomma una situazione insostenibile, che sicuramente sta sciupando il clima natalizio in tutto il territorio comunale. 


Dalla sua pagina Facebook Elvy Bentani ha commentato: "E' inaccettabile che gli operai del Comune ogni settimana debbano perdere tempo prezioso, che potrebbero dedicate a lavori più importanti, per rimediare ai danni di uno squilibrato, istigato sicuramente da qualcuno, oltre al fatto che temo per l’incolumità mia e delle persone a me vicine. A tutto c'è un limite, adesso basta". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400