Cerca

DELTA RADIO

Il natale 2023 diventa “Green”

E nella serata i microfoni si sono riaccessi per una speciale puntata di Extratime

Il natale 2023 diventa “Green”

Ancora grandi ospiti nel Delta Box Live del lunedì, venuti a presentarsi alla città condividendo la loro visione e i loro progetti futuri.

Nella mattinata di lunedì mattina a dare la sveglia al centro cittadino sono stati Fiammetta Benetton e Gian Marco Bragaglia che hanno presentato l’azienda SolAdria, partner di Delta Radio in questa maratona natalizia direttamente dal centro di Rovigo. Ad illustrare attività e punti di forza dell’azienda Nicola Gennari, amministratore.

“Ci occupiamo di pannelli fotovoltaici e colonnine di ricarica - ha spiegato - siamo partiti nel 2010 e a guidarci è soprattutto la passione per ciò che facciamo. Obiettivo è continuare a crescere e diventare riferimento per il territorio perchè il concetto di fotovoltaico è cambiato ed ormai in tantissime famiglie italiane”. L’azienda ad oggi può vantare un ottimo curriculum con oltre 4mila impianti installati.

Dopo la consueta ‘pausa pranzo’ ad animare il centro è stata la voce di Marco Terrestri che, tra una notizia ed un consiglio natalizio, ha scaldato i motori in attesa del grande evento della serata. Ospiti eccezionali del Box, infatti, i ragazzi della Rugby Rovigo Delta e del Petrarca Rugby, in una puntata di “Extra Time” che ha rotto ogni schema ed ‘inimicizia’ portando lo sport, ed i suoi grandi valori, ad essere i veri protagonisiti di una splendida puntata. I microfoni di Delta Radio si riaccenderanno questa mattina, sempre dalle 10 fino a mezzogiorno, con ancora tante storie e, ovviamente, tantissima buona musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400