Cerca

SICUREZZA

Assalto all'Alì con la pistola

Caccia ai banditi a Limena, in provincia di Padova

Rapina con pistola: legata in casa

Due banditi armati di pistola e con il volto travisato da passamontagna ieri sera, 19 dicembre, alle 20 hanno assaltato il supermercato Alì di via Roma a Limena in provincia di Padova.

Lo riporta Padova Oggi. Una volta all'interno dell'esercizio commerciale i malviventi hanno puntato le armi addosso alle due cassiere e si sono fatti consegnare quanto contenuto nelle casse. Alla fine il bottino si aggira attorno ai 2mila euro. Poi la fuga a piedi. E' probabile che non distante dall'Alì i banditi avessero un'auto pronta per la fuga. 


Pochi minuti dopo la rapina in via Roma a Limena sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto dalle vittime le prime informazioni per avviare le indagini. Le ricerche dei malviventi al momento non hanno dato gli esiti sperati. I militari del comando provinciale nei prossimi giorni potenzieranno ulteriormente i controlli nelle zone dove si trovano esercizi commerciali visto che è concreto il rischio che la coppia possa tornare in azione a stretto giro. Al momento non è dato sapere se le pistole utilizzate fossero vere e soprattutto non si hanno riscontri sull'identità degli autori. Hanno agito a volto coperto e senza particolari inflessioni dialettali. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400