Cerca

DELTA RADIO

Motori e sport nel cuore della piazza

Continua la maratona natalizia dal centro cittadino nell’evento “Aspettando il Natale”

Motori e sport nel cuore della piazza

I microfoni e le voci di Delta Radio Italia continuano la loro “maratona natalizia”, direttamente dal cuore della città con il Delta Box Live, presenza inserita all’interno dell’evento “Aspettando il Natale”.

Nella mattinata di oggi, la voce di Marco Terrestri è tornata puntuale a dare la sveglia a piazza Vittorio Emanuele, approfondendo le notizie del giorno e spulciano le curiosità dal mondo. Tra gli ospiti della mattinata Massimo Gasparetto, titolare dell’azienda Deltauto di Rovigo che ha presentato non solo la propria azienda ma ha anche spiegato gli obiettivi futuri che si è prefitto. Tra questi sicuramente crescere, non solo nelle vendite di auto ma anche nel progetto legato alle golf car. Deltauto, infatti, è fornitore dei mezzi elettrici che ogni giorno si spostano all’interno della prestigiosa Isola di Albarella garantendo ambiente silenzioso e pulito. Obiettivo è anche puntare ai giovani, vera forza motrice del nostro futuro, mentre tra i sogni di Gasparetto c’è il veder implementare sempre più l’uso di questi piccoli mezzi elettrici anche nei centri cittadini.

Dopo una breve pausa e qualche riflessione sul menù natalizio i microfoni si sono spenti per prendersi una piccola pausa tornando ancora più carichi nel tardo pomeriggio. Come sempre non sono mancati gli ospiti, entrambi protagonisti, ed eccellenze, del mondo dell sport polesano. A raccontarsi a Delta Radio Italia, infatti è stata prima Roberta Ponzetti della Monti Rugby Rovigo Junior che con Terrestri ha tracciato un bilancio delle tantissime attività che hanno coinvolto le piccole atlete. Roberta ha elogiato il grande lavoro e la grande passione messa in campo dai ragazzi e ha confermato che l’obiettivo per il 2024 è continuare a crescere, sempre divertendosi. Intervistate le piccole atlete hanno lanciato un invito alle proprie coetanee a ‘giocare a rugby perché in questo sport hanno trovato una seconda famiglia.

Dopo la palla ovale ad invadere il box è stato il pallone da basket con le atlete della Solmec Rhodigium, rappresentate da Virginia Furlani ed Elisa Ballarin. Anche con loro si è stilato un primo bilancio dell’anno sportivo, che ha visto numerosi alti e bassi. Le cause, hanno spiegato, sono soprattutto dovute al salto di categoria, alla neo squadra, composta da atlete giovanissime con cui si sta ancora cercando di trovare un equilibrio. La grinta però non manca e le ragazze hanno confermato di volere ripartire nel 2024 con tanta determinazione. Dopo le interviste spazio ancora a tanta informazione e musica dal cuore della piazza. L’appuntamento con il Delta Box Live torna anche oggi con il countdown ufficiale alle festività del Natale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400