Cerca

Adria

Tifo da stadio per gli auguri

Per la grande famiglia del Bocar!

Tifo da stadio per gli auguri

Standing ovation a ripetizione e tifo da stadio nella Casa delle associazioni alla festa degli auguri natalizi della grande “famiglia” del Bocar juniors. A fare gli onori di casa il presidente Tito Livio Franzolin affiancato dal direttore generale Simone Chieregato, quindi i giovanissimi atleti con i loro familiari, lo staff tecnico e dirigenti, oltre al personale che cura gli ambienti interni ed esterni del Bocar arena.

L’amministrazione comunale era rappresentata dal sindaco Massimo Barbujani insieme al vice Federico Simoni, per la Figc sono intervenuti Luca Pastorello presidente del comitato provinciale e Argentino Pavanati membro del comitato regionale. Speaker e coordinatore dell’evento Daniele Lucchiari.

“E’ già una festa essere qui” ha esordito Franzolin, ricordando le forzate sospensioni degli anni scorsi a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. “Questa vuole essere la festa di tutti noi – ha proseguito il presidente – perché tutti uniti siamo una grande squadra e abbiamo obiettivi ambizioni, primo fra tutti quello di non fermarsi mai, ma di alzare sempre più l’asticella. Ringrazio tutti perché tutti sono preziosi nell’opera che prestano. E mi piace ricordare – ha concluso Franzolin – che il Bocar juniors è prima di tutto una scuola per crescere e formarsi come persone attraverso lo sport, attraverso il calcio che è un gioco di squadra: insieme si cresce e si vince”. La cerimonia si è conclusa con la consegna di un panettone a ogni atleta, tecnico e dirigente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400