Cerca

porto tolle

Adriatic Lng fa “rima” con solidale

L’azienda è a fianco della cooperativa sociale che gestisce l’Emporio della Solidarietà

Adriatic Lng fa “rima” con solidale

Solidarietà Delta, la cooperativa sociale che gestisce l’Emporio della Solidarietà di Porto Tolle, ha organizzato un momento di convivialità per le persone e i nuclei familiari che accedono al supermercato dedicato alla spesa solidale.

La festa, nata per offrire alle persone che acquistano all’Emporio un’occasione per incontrarsi e conoscersi, è stata animata da un pianista locale e da alcuni ragazzi del gruppo scout Isole del Delta del Po.

Grazie al sostegno di Adriatic Lng, l’azienda che gestisce il terminale a largo delle coste polesane, al termine della festa sono state distribuite cinquanta borse di generi alimentari arricchite da bottiglie di detersivi sfusi, alcuni buoni spesa validi presso i negozi di alimentari.

“Adriatic Lng conferma ancora una volta il proprio impegno verso la comunità locale e in particolare verso l’inclusione sociale. Attraverso il sostegno delle iniziative di Solidarietà Delta offriamo un supporto concreto a famiglie e persone che vivono momenti di difficoltà economica e necessitano di avere accesso a beni alimentari gratuiti e non sentirsi isolati” ha dichiarato Alfredo Balena, responsabile delle Relazioni Esterne di Adriatic Lng.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400